GoGoSound – carpooling per concerti

November 22, 2017 | no responses | 289

Ti interessa un concerto ma non sai con chi andare? GoGoSound è l’app che ti aiuta a trovare amici e amiche per condividere il viaggio!

Quante volte ti sarà capitato di rinunciare a un concerto perché non avevi amici con cui andare o non sapevi come arrivarci? Abbiamo pensato a questo quando abbiamo ideato GoGoSound, l’app di carpooling per chi ama la musica live!

Su GoGoSound puoi lanciare la tua call e trovare appassionati che come te hanno voglia di condividere l’esperienza del concerto e magari dividere le spese di viaggio. Non solo: puoi anche fare un annuncio per incontrare nuovi amici direttamente sul luogo dell’evento.  

MA COME FUNZIONA GOGOSOUND?

  • La prima cosa da fare è completare il profilo, inserendo una foto e specificando quali sono stati i tuoi cinque concerti preferiti, i tre album a cui sei più affezionato e la tua band del cuore. Più informazioni dai, più è facile che qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi decida di condividere un concerto con te!

 

  • A questo punto puoi pubblicare il tuo annuncio (call), inserendo il luogo da cui parti e il luogo del concerto. Devi anche specificare se hai già un mezzo a disposizione, quanti posti hai e se vuoi condividere le spese di viaggio. Se non hai un’auto lancia una call dicendo che hai intenzione di sfruttare un mezzo pubblico (treno o pullman) o incontrare gli altri sul luogo del concerto.

 

  • Non ti resta che aspettare! Se vedi che nella tua pagina personale si è acceso un campanello, significa che qualcuno ha chiesto di aderire alla tua call. Potrai dare un’occhiata al suo profilo, scoprire i suoi gusti musicali, i concerti a cui ha partecipato e verificare così se c’è affinità. Sei tu a decidere se accettare o meno la richiesta di adesione. Fatto questo potrai comunicare con i partecipanti tramite la bacheca (in fase di sviluppo), presente nella call, o tramite numero di telefono o mail.

 

  • Se invece non hai intenzione di creare una call, puoi comunque scoprire se c’è qualcuno vicino a te che parte per un concerto, o se ci sono concerti nelle vicinanze. Su GoGoSound c’è una funzione mappe che permette di scoprire le call o i concerti più vicini, semplicemente attivando l’icona auto (per le call in partenza) o microfono (per le location dei concerti).

 

GoGoSound nasce con l’obiettivo di permettere alle persone di condividere l’esperienza di un concerto e risparmiare sulle spese di carburante, aiutando l’ambiente. GoGoSound ti aiuta a trovare nuovi amici, perché se condividi le stesse passioni musicali, spesso condividi anche la stessa visione del mondo.  

Cosa aspetti? Iscriviti alla community di GoGoSound e parti per il prossimo concerto in compagnia di nuovi amici!

L’app su Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.apperosrl.gogosound

L’app su iOS: https://itunes.apple.com/it/app/gogosound/id1132965298?mt=8

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *